Corso TruccaBimbi

Per la prima volta quest’anno nei mesi di gennaio e febbraio è stato proposto e realizzato un corso truccabimbi che ha visto coinvolti molti volontari e volontarie di Giocare in corsia. Tutti si sono messi alla prova sperimentando un’ attività…

LeggiCorso TruccaBimbi
Corso clown

“Dal confine al limite”

Domenica 11 febbraio 2024: laboratorio clown.  Una palestra, circa 40 persone, tutti volontari. Chi con una lunga strada già percorsa, ma con la voglia di continuare, chi con un percorso appena iniziato e un vasto orizzonte davanti, ma tutti decisi…

Leggi“Dal confine al limite”
laboratorio fiabe giocare in corsia

Laboratorio fiabe

Domenica 14 gennaio si è svolto il primo Laboratorio del 2024 di Giocare in Corsia: il Laboratorio Fiabe, che ha visto 50 partecipanti che operano nelle Pediatrie di Treviso e Conegliano.  Il titolo che abbiamo dato a questa giornata è…

LeggiLaboratorio fiabe
giocare in corsia befana

La befana di GIC

La Befana ha solo una vecchia scopa, capelli grigi e spettinati e il suo unico prodigio è volare nel cielo e mettere il carbone o i regali nelle calze dei bambini (…) una persona buona che compare una volta all’anno,…

LeggiLa befana di GIC

Cuori In Campo

In tanti siamo partiti da casa oggi pomeriggio per festeggiare i 110 anni della Pediatria partecipando alla Partita del cuore organizzata dell’associazione ”Per mio Figlio” allo stadio Tenni tra la nazionale calcio tv e sociale e la nazionale sindaci: tutti…

LeggiCuori In Campo

Run For Children 2022

9 settembre 2022 UN SUCCESSO, anche quest’anno. Siamo emozionati dalla generosità che hanno dimostrato le persone partecipando, anche quest’anno, numerosissimi all’evento che l’ASD R4C ha organizzato per raccogliere fondi da devolvere alla nostra associazione. Da anni ci prendiamo cura dei…

LeggiRun For Children 2022
un peluche per un sorriso

Un peluche per un sorriso

Dove trovi Nina, (con una donazione a partire da almeno15 euro) la nostra lupetta: Cappelletto Shop, a Treviso, Mogliano V.to, Noale, Padova e Mestre. Farmacia Calmaggiore a Treviso e Farmacia Centrale Montebelluna. Casa del Materasso Preganziol e Villorba. Armadio in…

LeggiUn peluche per un sorriso

Fiabe Al Parco 2021

La Fondazione Zanetti Onlus e LILT Giocare in Corsia propongono Fiabe al Parco 2021.Si ritorna finalmente in presenza, dopo la scorsa edizione svolta online,  per per trascorrere un pomeriggio all’aria aperta sotto gli alberi del grande parco di Villa Zanetti,…

LeggiFiabe Al Parco 2021

RUN FOR CHILDREN 2021

Torna la Run For Children! L’appuntamento è fissato per venerdì 3 settembre a Treviso. L’intero incasso delle iscrizioni sarà devoluto a LILT – Giocare in Corsia. Iscrizioni aperte 😄❤️ presso: www.b4run.com Oppure: FARMACIA CALMAGGIORE Via Calmaggiore, 24 TV TATO BAR…

LeggiRUN FOR CHILDREN 2021